lunedì 21 settembre 2009

AONIE TOP TIPS - settembre 2009

WE'RE LISTENING ON REPEAT TO....
"I'm in love with you" Erykah Badu and Stephen Marley dall'album Mama's gun...da ascoltare in continuazione ripensando ai vostri amori estivi.
WE'RE SCREAMING FOR... FROZEN MANGO DAIQUIRI
da bere al rientro nella città nelle calde serate settembrineIngredienti (Persone: 1)¾ mango + 1/3 di succo di lime + 3 cucchiai di zucchero + 1/3 di rum Bianco
PREPARAZIONE: Nello shaker, con dei cubetti di ghiaccio, versate tutti gliingredienti e agitate per alcuni secondi. Servite nel calice o nella doppia coppetta per cocktail con cannucce.Per ultimo aggiungete ¾ di mango frullato.
SORSEGGIATE CON MODERAZIONE




WE'RE ADORING...CLOUDNINE
Assolutamente da non perdere dal 25 al 27 settembre a Milano in zonaTortona...per scoprire la nuova collezione Aonie.







WE'RE GIVING ALL OUR FRIENDS...
IL BRACCIALE POWER BALANCE
E' un amplificatore naturale di energia che, entrando in risonanza con isistemi elettronici, chimici e biologici del nostro corpo ne aumental'efficienza istantaneamente. In altre parole è uno strumento che aumenta laforza del nostro campo biologico proteggendolo così da elettromagnetismidistruttivi esterni. Sono tante le caratteristiche benefiche che studiosi e dottori hannoriscontrato nell'utilizzo del Power Balance,sono tanti i motivi per cui loconsigliano e sono tanti i campi in cui può essere utilizzato.A noi ha incuriosito, lo abbiamo testato e il risultato ci ha colpito. Per informazioni sui suoi vantaggi vi invitiamo a spostarvi su questo sito www.powerbalance.net , qui troverete tutte lespiegazioni.
Buon divertimento!PLUS...
Cosa manca per avere un look perfetto? Dopo la vostra manicure, mentre sorseggiate un frozen mango daiquiri con al polso il bracciale power balance, per essere perfette, non dimenticatevi di indossare gli ORECCHINI AONIE linea pesce...SUCCESSO ASSICURATO!









3 commenti: